Chiara Party Planner

Aria di primavera

Posted on: 21 marzo 2012

Ma che belle giornate di sole che ci sono!! La primavera quest’anno è cominciata alla grande: cielo azzurro, sole e bel caldo!! …oggi ero in giro in maniche corte!! …che piacevolissima sensazione!! Con queste giornate viene voglia di mollare qualsiasi cosa si stia facendo e andare al parco, sdraiarsi al sole.. e relax, puro Relax!!

Oggi in realtà non è che l’abbia poi sfruttata tanto… son stata in giro tra ufficio/i e fornitori vari, ma meglio che ieri che sono uscita di casa col sole e quando ho finito di lavorare era già quasi buio!! :/  beh, ovvio, essendo il tempo ancora incerto, le feste di compleanno vengono fatte ancora al chiuso, e quindi…niente sole! …domani però non dovrei avere grandi appuntamenti.. magari un giro al parco riesco a farmelo 😉

Comunque per fortuna ci sono ancora mamme che prediligono lo spazio all’aperto rispetto a quello al chiuso. Tra qualche settimana infatti ci sarà la festa di Giulia, la cui mamma ha trovato un bel posto in cui fare la festa: un grande parco giochi.. con una casetta per il rinfresco. Ora manca solo da scegliere il tema! ..già.. perchè la festeggiata è indecisa se fare la festa Cappuccetto Rosso o il Bosco Incantato con Fate, Farfalle e folletti. A mio parere, sono due temi uno più bello dell’altro… e un po’ diversi dai classici !!  (anche se in realtà quest’anno soprattutto i maschietti hanno un po’ cambiato preferenze prediligendo cavalieri e supereroi)

Per Cappuccetto Rosso ho trovato –surfing on web- tante idee carine, che poi deciderò come realizzare.. sperando sempre nel bel tempo!!

..C’era una volta una bella bimba la cui mamma aveva regalato una bella mantellina rossa con tanto di cappuccetto Rosso..

la festa potrà iniziare così.. e da qui si potranno creare tantissime attività ludiche a tema… quindi.. manca solo un po’ di fantasia! -dovrò utilizzare un po’ della mia polvere di fata- 😉

(ps: che bella questa bimba vestita da Cappuccetto, vero?? …mi ha fatto venire in mentre una grande idea per il costume della festeggiata! 🙂 )

Domenica, invece, la mamma di Aurora ha scelto per i suoi 2 anni il tema delle farfalle.. e ho creato un allestimento ad hoc! Quindi prendendo spunto anche da questo allestimento potrei creare il tema del bosco, aggiungendovi ovviamente fate e folletti e qualcosa di particolare, che possa sembrare di essere davvero in un bosco incantato.

Ecco qualche foto della festa di Aurora..

 Con queste ultime foto.. vi auguro buona notte!! A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Visita il sito

http://www.polveredifata.com/

Imparo da Magnolia

Annunci
Style Me Pretty : The Ultimate Wedding Blog

Just another WordPress.com site

Magnolia Wedding Planner

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Youco Wedding Planning

creatività, fantasia e un pizzico di magia

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Green Wedding Shoes

Wedding Inspiration, Fashion, Lifestyle, and Travel

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: