Chiara Party Planner

Party Favors: Regalini di fine festa!

Posted on: 27 giugno 2012

Ciao a tutti !! Oggi è arrivata una raccomandata che mi ha cambiato la giornata: è arrivata la mia laurea! ..sono felicissima!! (della serie: woow, allora non è stato un sogno?! Ce l’ho fatta davvero!!) 🙂 🙂

Comunque.. tornando a noi. Stavo navigando sul web quando mi sono imbattuta in una foto di bomboniera/regalino di fine festa. Ai miei tempi si dava un ovetto kinder a fine festa, un piccolo ringraziamento per aver partecipato. Ora già dai compleanni dei bimbi fino ad arrivare a feste più complesse il pensierino di fine festa è un vero e proprio regalo. Non tanto nella cosa in sé quanto nell’elaborazione di questo.

Inoltre ricordiamoci che ogni festa ha un suo tema o comunque un suo colore. Se nelle feste di compleanno per bambini/adulti può non esserci un tema, ma semplicemente un colore oppure nemmeno quello, in altri eventi un tema/colore c’è sempre:  dal baby shower al battesimo, dagli eventi mondani ai matrimoni. Il matrimonio si sa è l’evento per eccellenza. Dove un tema è diciamo logico. (anche se spesso, soprattutto se non seguiti da un professionista, si mischiano i più svariati temi. Accostamenti di temi che –permettetemi- ma non c’entrano nulla!! La tavola apparecchiata super elegante con per centro tavola paglia e fiori di campo…un po’ stonato no??)

Ecco quindi simpatici spunti per creare le vs bomboniere o semplicemente favors (pensierini di fine festa)!

Innanzi tutto come spiegavo prima Occhio al tema! –e ai colori- ..in secondo luogo utilizzate la vostra creatività!

Per un baby shower a tema MILK AND COOKIES questo cartoncino del latte personalizzato è davvero molto simpatico ed originale!

Per una festa a tema GELATO o comunque per una festa estiva, questo barattolino in vetro con all’interno un kit + istruzioni per fare il gelato è un’idea altrettanto originale!

foto Style me pretty

Ma ecco ancora un’ottima idea per un pensierino dopo un pranzo in famiglia o tra amici. Un sacchettino fai da te con all’interno frutta (in questo caso delle belle mele).

Qui siamo ancora sul semplice, direi molto semplice. Per ringraziare di aver partecipato alla festa viene regalata una semplice tortina adornata con del semplice nastro.

PS: se dovete regalarla a più persone, soprattutto se non proprio intimi e se sono bambini, consiglio di impacchettare/insacchettare le tortine una ad una.

Ecco altri Favors …tutti da mangiare!!

Baby shower vuol dire doccia del bambino… una doccia di regali prima della sua nascita. E perché allora non regalare un bagno schiuma?

o un cupcake fatto di asciugamani !

Ed infine.. prima di augurare una buona serata, ecco una foto di regalini per gli invitati (by my self) confezionati semplicemente con un sacchettino colorato a tema e un bigliettino di ringraziamento!

Ed ora vi auguro una Buona serata a tutti !!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Visita il sito

http://www.polveredifata.com/

Imparo da Magnolia

Annunci
Style Me Pretty : The Ultimate Wedding Blog

Just another WordPress.com site

Magnolia Wedding Planner

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Youco Wedding Planning

creatività, fantasia e un pizzico di magia

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Green Wedding Shoes

Wedding Inspiration, Fashion, Lifestyle, and Travel

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: