Chiara Party Planner

25 anni e un grande progetto in mente

Posted on: 21 novembre 2013

compleanno06jq8_-274173-1Ciao a tutti!

Oggi vi parlo un po’ di me… martedì 19 novembre ho compiuto 25 anni. Traguardo importante, un quarto di secolo…. Ecco devo dire che mi aspettavo che fossi diversa ai miei 25 anni. Io mi sento ancora piccola. (Sarà anche perché tutti mi dicono che sembro più piccola!! -_- ) Sarà che nei film americani a 25 anni hanno lavoro e carriera avviata o comunque vivono da soli. Sarà che quando sono stata in Irlanda c’era la mamma dei bimbi che curavo che aveva 28 anni e 4 figli (4 bambini di 8, 4, 2 anni e 8 mesi). Sarà che la sua amica giovane che ha compiuto 25 anni ha festeggiato con gonfiabile in giardino per dire addio alla “fanciullezza” e con festa a casa sua! (E che casa!!) E quindi, sì, pensavo che avrei avuto una casa tutta per me.

In realtà purtroppo la realtà italiana è un po’ diversa. Inoltre, beh… al posto di trovarmi un posto di lavoro a 19 anni mi sono iscritta all’università e poi ho aperto una mia attività, quindi di conseguenza non ho proprio il budget monetario per poter permettermi una casa.

Il 19 novembre 1988 c’era un bellissimo sole e anche il 21 novembre 2011 c’era un bellissimo sole. Novembre per me è un mese importante, lo è sempre stato per il mio compleanno, ma lo è diventato ancor di più 2 anni fa, quando il 7 novembre ho discusso la tesi e il 21 novembre mi sono laureata. Sì, 2 anni fa a quest’ora stavo festeggiando con la mia famiglia la mia laurea in Scienze del Turismo e Comunità Locale. E voglio che Novembre sia importante anche per qualcos’altro. È per questo che farò uscire il mio sito nuovo a Novembre (entro fine mese). Un sito che a me piace già ora in cui la maggior parte di esso è disegnato a matita sul mio quadernone di appunti. Un sito che sarà un po’ più adulto di questo che c’è ora, ma allo stesso tempo sarà bambino perché sono loro, i bambini, i miei piccoli grandi clienti.

Un sito in cui ci sarà dentro tutta me stessa… tutto ciò che ho imparato in questi anni, ci saranno tutte le tipologie di animazione che vi piacciono tanto e altri servizi che ho creato e sto creando con tanta cura, passione e che spero piacciano a voi quanto piacciono a me.

Novembre è un mese che mi mette allegria, mi mette energie e sono pronta, prontissima a inseguire la mia strada. Arrivata ad oggi ho trovato il modo di mettere insieme i pezzi del puzzle che avevo davanti (cit. presa dalla mia Tutor Silvia Bargagni). Ho trovato anche quell’ultimo pezzettino che non si trova mai e ho davanti il mio puzzle finito, e so cosa devo e cosa voglio fare. Quindi tenetevi pronti perché io con Polvere di Fata ho grandi progetti in mente, ho un progetto ambizioso.. e da qui a 5 anni ve ne renderete conto anche voi.

Quindi… gambe in spalla!! 😉

 

 

FirmaBlog

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Visita il sito

http://www.polveredifata.com/

Imparo da Magnolia

Annunci
Style Me Pretty : The Ultimate Wedding Blog

Just another WordPress.com site

Magnolia Wedding Planner

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Youco Wedding Planning

creatività, fantasia e un pizzico di magia

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Green Wedding Shoes

Wedding Inspiration, Fashion, Lifestyle, and Travel

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: