Chiara Party Planner

Novità feste a tema… E tu? Quale tema preferisci?

Posted on: 30 gennaio 2014

Ciao !!

Quest’anno, tra le varie novità in programma,  sto puntando a creare un servizio di allestimento diverso. Sì, perché sostanzialmente se io vengo da te ad allestirti casa o la sala dell’oratorio con le bandierine e i palloncini che puoi trovare nel supermercato sotto casa… è un buon servizio, sì… però mi piacerebbe proporne uno diverso. Ossia un servizio di allestimento con tutto l’occorrente a tema della festa ma creato appositamente per te, per la tua festa, come piace a te, coi colori, lo stile e tutto ciò che ti piace e che sia davvero unico ed originale. Un servizio con bandierine, medaglioni a ventaglio, girandole, pom pom, palloncini, letterine… a tema con la festa e allo stesso tempo originale e creativo.

Con questa nuova tipologia di allestimento riusciremo inoltre ad organizzare feste a tema tutti gusti. Già, perché può essere creato davvero di tutto e con i temi più strani.

Tutto questo può avvenire grazie alla fantastica collaborazione, iniziata a dicembre 2013, con Cinzia Bianchi, la mia bravissima Party Designer.

Inoltre sappi che se vuoi tutto il materiale per creare l’allestimento, ma vuoi fare da te, possiamo creare l’allestimento come più ti piace e consegnartelo prima della festa. Questo servizio si chiama #PartyKit e ti consente di avere un kit festa con tutti gli accessori che più ti piacciono all’interno del pacchetto, con la comodità di non dover andare in negozi diversi alla ricerca di tutti i prodotti, ma di averlo comodamente a casa tua qualche giorno prima della festa.

Il servizio può essere effettuato sia con prodotti presenti in commercio sia con i prodotti creati appositamente per te dalla mia collaboratrice e Party Designer Cinzia. Il costo di tale servizio è di 30 euro. (escluso costo del materiale ed eventuali spese di viaggio)

Ecco qualche foto per capire com’è la nuova tipologia di allestimento che viene proposta dalla collaborazione nata con Cinzia:

IMG_1137

Festa Rosa

Medaglioni a ventaglio Calcio

Peppa10

frozen

Ora però sono qui a chiedere un consiglio a te. Già, perché è vero che grazie a questa nuova collaborazione si possono creare i temi più svariati, ma è anche vero che a noi italiani piace prima vedere come può essere l’allestimento.

E quindi ti chiedo… hai un tema che vorresti sviluppare o veder sviluppato? C’è un tema “impossibile” di cui non riesci proprio a trovare alcun festone/accessorio party? Vorresti organizzare la festa del tuo piccolo, una festa che abbia un tema particolare o su un particolare tipo di animale?

Sono alla ricerca di idee da poter sviluppare… sono alla ricerca di nuove tematiche da poter proporre..

All’estero vanno moltissimo tutti i temi, stili e colori… noi italiani siamo più “tradizionalisti” preferiamo feste a tema animali, fiabe o cartoni animati. C’è qualche fiaba che racconti sempre al tuo piccolo e magari sarebbe piacevole poter creare una festa a tema basata su quella favola?

Ho un po’ di idee sulle varie feste a tema che si potrebbero sviluppare, ma non so se potrebbero piacere ai bimbi. Quindi ho proprio bisogno di te.

Per esempio, a me piacerebbe molto realizzare una festa a tema mare per il mio compleanno. Peccato che essendo il mio compleanno a novembre.. direi che per il mio compleanno sarebbe un po’ fuori luogo (a meno che non facessi gita in Sicilia 😉 )

Potremmo organizzare una festa a tema animali… un macro tema come il mare, la giungla o il polo… oppure una festa con un solo animale. Che ne dici di una festa a tema delfini, cani o cavalli?

…una volta ho organizzato una festa a tema paperella. Sì, la paperella gialla che galleggia nella vasca di un bambino. Quella paperella gialla. Ho aiutato la mamma nella ricerca (una pazza ricerca) di accessori per la festa. Siamo diventate matte in due. Non c’era assolutamente niente a tema. Alla fine abbiam colorato la sala di palloncini gialli e azzurri, stampato qualche immagine di paperella per fare dei festoni e comprato tantissime paperelle di gomma!!

Sarebbe bello anche creare una festa a tema di una fiaba famosa… Cenerentola, Biancaneve, la bella addormentata e Raperonzolo/Rapunzel ne facciamo davvero tante… altre fiabe?? ..per esempio.. che ne dici di una festa a tema Cappuccetto Rosso, Alice nel paese delle meraviglie, Peter Pan o Robin Hood?!

E tu? Quale tema preferiresti avere alla festa di compleanno del tuo bimbo o della tua bimba?

A presto,

FirmaBlog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Visita il sito

http://www.polveredifata.com/

Imparo da Magnolia

Annunci
Style Me Pretty : The Ultimate Wedding Blog

Just another WordPress.com site

Magnolia Wedding Planner

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Youco Wedding Planning

creatività, fantasia e un pizzico di magia

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Green Wedding Shoes

Wedding Inspiration, Fashion, Lifestyle, and Travel

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: