Chiara Party Planner

feed back Festa di Halloween 2011

Posted on: 3 novembre 2011

Ciao!

lunedì sera ero distrutta! ..forse perchè mi son sentita di aver troppo tutto sulle spalle. So di essere “il capo” ..ma riuscire a tener a bada i bimbi senza che corressero troppo all’impazzata, tener a posto la tavola con ciotole e vassoi sempre pieni di patatine e cibi vari, cercar di ravvivare anche le mamme.. e tener tutto in un equilibrio.. senza impazzire.. è stata dura!!

non so come o perchè l’anno scorso sia andata molto meglio.. i bimbi erano meno, ma anche noi animatrici eravamo meno. c’erano 20 bambini e 2 animatrici e quest’anno 30 bambini e ben 4 animatrici. eppure… l’anno scorso mi è sembrato tutto meno una corsa!!  ..forse rilassandomi avrei vissuto la cosa diversamente, ma vedendo un po’ troppo poca iniziativa negli altri.. ho dovuto compensare correndo il doppio.

………comunque a parte qualche lamentela… il resto è andato tutto bene! Ho visto tanti bimbi giocare felici e genitori contenti a fine festa. 🙂 tanti hanno ringraziato e tanti han preso il ns biglietto da visita e volantino feste. (una di questi mi ha anche contattato per la festa di sua figlia 🙂 !! )

La festa è stata ricca di attività!  ..i bimbi han ballato, poi ascoltato (alcuni molto attentamente!!) la storia dell’origine di Halloween, poi ci siam divisi in 4 squadre per un bel quizzettone su halloween, dove la squadra “i Vampiri” hanno vinto, poi.. pausa merenda (anticipata xkè alcuni già stanchi)… e dopo un super ballo – corsa con la musica! anche qui si son abbastanza divertiti e più che altro scaricati un po’ 😀 – ne avevano bisogno, alcuni – …finita la corsa-ballo… caccia al tesoro! con i simboli di halloween, ha vinto la squadra che ha fatto più punti. ..i cappelli strega valevano 5 punti, i fantasmini 10 punti e le zucche 15 punti.  Grande vittoria dei Vampiri.. che con anche questa vittoria si aggiudicano il premio finale!!

…e poi  tutti a prepararsi per la sfilata in maschera!!! 🙂 ….dove una bella bimba streghetta di 5 anni ha vinto il premio di miglior maschera!! 🙂 Aggiudicandosi un buono da 50 euro per la sua festa di compleanno!

….ma non è finita…. gioco delle mummie!! ogni squadra ha acchiappato una mamma e al via.. i bimbi han mummificato (grazie ad un rotolone di carta igienica) le loro mamme! ..questa volta.. vincitori sono stati le Zucche!! ..dato che per primi hanno mummificato dai piedi fin sopra la testa la loro mamma!

…..e per finire in bellezza.. tutti in pista a ballare il CHU CHU UA !!

…e prima di andare a casa ci son stati regalini e sculture di palloncini per tutti! 🙂

che dite? una bella festa?!  🙂

……………………beh… io sto già pensando a quella per Natale! 😀  ….Appuntamento al 10 dicembre a monza! Stesso posto stessa ora… per un magico Natale in compagnia! …e da ciò che mi piacerebbe realizzare… sarà davvero magico! 🙂 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Visita il sito

http://www.polveredifata.com/

Imparo da Magnolia

Annunci
Style Me Pretty : The Ultimate Wedding Blog

Just another WordPress.com site

Magnolia Wedding Planner

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Youco Wedding Planning

creatività, fantasia e un pizzico di magia

creatività, fantasia e un pizzico di magia

Green Wedding Shoes

Wedding Inspiration, Fashion, Lifestyle, and Travel

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: